domenica 29 ottobre 2017

Leve economiche. Il potere delle Leve. Fare davvero NETWORK MARKETING



Il principio della leva economica o finanziaria, si basa sull’utilizzo del tempo e l’impegno di molte persone per andare oltre i propri limiti personali.
Se noi concentriamo tutti gli sforzi su noi stessi, al di la della limitazione delle nostre capacità in termini operative, di zona, di impegno, aggiungiamo anche una limitazione importante: il tempo.

Se è vero che siamo pieni di energia, volenterosi e vogliosi di fare, abbiamo una limitazione forte dovuta dal fatto che ci sono solo 24 ore ogni giorno. Se calcoliamo che un terzo delle ventiquattro ore le passiamo a dormire e riposarci, altre per mangiare/hobby/sport ecc. ecc. si capisce benissimo che il tempo operativo effettivo non è poi molto.
Se poi ci si deve spostare tra un appuntamento e l’altro, il risultato finale è ancora inferiore dal presupposto.
Qui sta la forza del network marketing, come anche il franchising. Questi due sistemi si avvalgono sul principio della leva economica che viene generata dalla duplicazione del lavoro moltiplicato per un numero X di persone.
Molti franchising importanti hanno capito che se volevano estendere il loro prodotto in molte parti del paese o del mondo, non potevano farlo con singole strutture, ma dovevano aprire filiali che veicolassero il loro prodotto in tutto il mondo e contemporaneamente.
Da questo semplice principio sono nati grandi potenze a livello mondiale.
Un esempio semplice sono i franchising di immobiliare. Prova a pensare se il proprietario di un ufficio a Torino volesse vendere case a Roma. Prende, parte e va a Roma a mostrare appartamenti, per poi tornare a casa la sera.
Non sarebbe meglio aprire una filiale a Roma in modo da dedicaresi personalmente al mercato di Torino e qualcun altro al mercato di Roma? E se aprisse un ufficio anche a Milano, Verona, Napoli, Palermo… Il suo business andrebbe avanti contemporaneamente in tutte le città producendo contemporaneamente del fatturato.
Il principio della leva lo puoi utilizzare in qualsiasi attività perché ti da modo di duplicare i tuoi guadagni!
Se concentri tutto il lavoro su te stesso, il giorno che non vuoi o non puoi lavorare per vari motivi, il tuo mercato è completamente fermo.

Se calcoliamo che una persona può lavorare mediamente dodici/quattordici ore al giorno e produce cento euro, se questa persona collaborasse con altre cinque persone, potrebbe lavorare meno ore e ottenere un risultato pari o superiore con meno impegno.
Non solo, parlando di tempo, se tutte e sei le persone impegnassero solo 5 ore al giorno, il risultato in termini di tempo sarebbe trenta ore, più del doppio del tempo impiegato da una persona sola, con risultati economici maggiori.
Quindi, squadra = meno impegno personale + risultato economico.
Capito l’equazione?
E se le persone sono dieci, cinquanta, cento?
Il network marketing è un sistema di duplicazione esponenziale. Una persona si associa oggi e duplica immediatamente il proprio lavoro. Altre persone si associano e duplicheranno il proprio lavoro e quello delle persone in attività con te a favore di tutta la squadra in struttura. Ovvio che bisogna associarsi ad aziende che pagano in base ai meriti e noi alle associazioni. Cioè, devi collaborare con un’azienda che paga in base al merito lavoro fatto, piuttosto che ad uno sfruttamento delle persone.
Se tu entri oggi e fai di più di coloro che sono in struttura sopra di te, è giusto che tu guadagni di più. Questo è il vero network marketing, tutto il resto sono solo sistemi piramidali o pseudo network marketing che rovinano il nome di un’attività di prestigio come questa. 

Se sei arrivato a questo punto e hai ancora dei dubbi, ti invito caldamente a non perseguire l’idea del network marketing perché potrebbe essere per te più deleteria che altro. Meglio se continui a credere al solito sistema lavorativo dove ti chiede tempo e, se ti paga, ti da quel poco che ti serve per sopravvivere.
Ma se invece hai visto qualcosa di più e vuoi informarti, meglio se lo fai dalle persone giuste, coloro che di questa attività ne stanno godendo i frutti. Non chiedere all’amico, potrebbe farti perdere un’opportunità enorme. Chiedi alle persone giuste. Se un tuo amico non sviluppa network marketing, meglio se chiedi ad una persona che sta sviluppando la rete come sto facendo io assieme al mio TEAM OPERAZIONE TRIONFO.
IL MIO - SITO FARE BUSINESS ONLINE

IL MIO BLOG -  DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING

PAGINA FACEBOOK - DALLA SPIRITUALITA' AL NETWORK MARKETING

IL MIO CANALE YOUTUBE -  IURI FRARESSO

Nessun commento:

Posta un commento

Business online e Rendite passive.

Elenco delle possibilità   di guadagnare ONLINE  Team Operazione Trionfo Sito Web: http://teamoperazionetrionfo.club/ Pagina FB : ...